Themabewertung:
  • 0 Bewertung(en) - 0 im Durchschnitt
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
React hooks e Node.js fullstack : Il corso completo
#1
[Bild: kontxkpkak2ithkhqerus0cktw.jpg]

React hooks e Node.js fullstack : Il corso completo
Video: .mp4 (1280x720, 30 fps®) | Audio: aac, 44100 Hz, 2ch | Size: 5.94 GB
Genre: eLearning Video | Duration: 147 lectures (15 hour, 22 mins) | Language: Italian



Il corso su REACT con gli HOOKS, NODEJS ed EXPRESS completo. Deploy su HEROKU, database MONGODB




What you'll learn
Gli studenti impareranno a sviluppare applicazioni in REACT con componenti funzionali utilizzando gli Hooks, svilupperanno un backend in NODEJS ed EXPRESS.
Imparerete ad utilizzare il database testuale Mongodb
Imparerete ad eseguire la deploy di un'app su Heroku
Imparerete le basi di React Native
Requirements
Nessun requisito in particolare a parte conoscenze di base di html,css,e javascipt

Description
Node.js è uno dei framework JavaScript più rivoluzionari dell'ultimo decennio, in quanto permette di utilizzare V8, l'interprete JavaScript di Google. Questo consente agli sviluppatori di realizzare web application con JavaScript non più solo lato client, ma anche sfruttandolo come linguaggio di programmazione lato server.
La caratteristica principale di Node.js risiede nella possibilità che offre di accedere alle risorse del sistema operativo in modalità event-driven e non sfruttando il classico modello basato su processi o thread concorrenti, utilizzato dai classici web server.
Il modello event-driven, o "programmazione ad eventi", si basa su un concetto piuttosto semplice: si lancia una azione quando accade qualcosa. Ogni azione quindi risulta asincrona a differenza dei pattern di programmazione più comune in cui una azione succede ad un'altra solo dopo che essa è stata completata.
Gli Hooks sono stati aggiunti in React 16.8. Ti permettono di utilizzare state ed altre funzioni di React senza dover scrivere una classe.
In questo corso realizzeremo un'applicazione completa sfruttando React con componenti funzionali senza scrivere una classe. Impareremo a gestire gli stati della libreria grazie agli hooks(ganci) con useEffect ed useState.
Nella seconda parte dello stesso realizzeremo un backend con RestFull Api completo in NodeJs ed Express, pubblicheremo la web App su Heroku e sfutteremo il database testuale MongoDb Atlas.
Nella terza parte del corso introdurremo la libreria Redux e vedremo come realizzare un sistema di autenticazione sfruttando sempre la web App costruita durante tutte le lezioni.
Alla fine sarete in grado di padroneggiare sia il frontend che il backend delle applicazioni, insomma avrete tutte le competenze per poter diventare sviluppatori fullstack.
Per poter seguire il corso senza problemi è necessario avere conoscenze , anche se di base, di Es7, css ed Html.
Who this course is for
Sviluppatori front-end che hanno voglia di approfondire i concetti relativi a librerie atte alla realizzazine di SPA

[Bild: reacthooksenode.jsfulo0k7v.jpg]

Download from RapidGator

Download from Rapidgator:

Download from Keep2Share
Zitieren


Gehe zu:


Benutzer, die gerade dieses Thema anschauen: 1 Gast/Gäste