08.02.2024, 09:00
Rpg 2D In Stile Pokemon Con Unity (C#) [Ita]
Ultimo aggiornamento in data 2/2023
MP4 | Video: h264, 1280x720 | Audio: AAC, 44.1 KHz
Language: Italiano | Size: 25.97 GB | Duration: 47h 45m
Corso per creare un gioco da zero con Unity C#, 2d rpg in stile pokemon
What you'll learn
Realizza un gioco completo per Android
Impara le funzionalit base di Unity
Impara a programmare in C#
Utilizza le funzioni aggiuntive di Unity
Requirements
Non necessaria nessuna competenza di programmazione.
Description
Corso aperto a tutti, tuttavia sconsigliato a chi non ha mai studiato programmazione.La prima parte si occuper della programmazione per principianti.Durante il corso programmer un gioco in stile 2d. Dopo aver visto brevemente la costruzione degli stage, creeremo tutti gli elementi di gioco che poi utilizzerete per costruire il vostro livello.Ci occuperemo dei seguenti ambiti:Imposteremo il progetto in base al nostro dispositivoCi dedicheremo alla creazione del giocatore, dopo aver creato il movimento ci occuperemo delle animazioni.Aggiungeremo dei personaggi non giocanti e programmeremo i seguenti ambitinelle sezioni successive (Movimenti, Animazioni, Interazioni con il giocatore).Faremo interagire il nostro giocatore con personaggi ed oggetti in gioco.Terminata la parte iniziale costruiremo il menu e il nostro campo di battaglia.Sar una parte abbastanza impegnativa che ci terr impegnati fino alla fine del corso.Ambiti:Fase di Battaglia (Cattura, Vittoria e Sconfitta)Aumento di livelloEvoluzioneCambio di TecnicheIl Menu conterr :La lista dei mostri visti e catturati con relativa immagine.La squadra del giocatore con possibilit di visionare gli stati e riordinare i nostri mostri. Inventario con cui potremo visionare gli oggetti raccolti durante l'avventura edun sistema per l'utilizzare gli oggetti sui nostri mostri. Potremo regolare i suoni tramite le opzioniSalvare i progressiAcquistare e vendere oggetti.Costruiremo anche uno strumento che ci aiuter a generare i nostri mostri con un semplice click.Ci dedicheremo al miglioramento della struttura di gioco ed effettueremo la correzione di eventuali errori.
Who this course is for
Impariamo a creare un gioco completo.
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